sabato 14 marzo 2009

A San Giustino il Napoli tenta il colpaccio fuori casa ma perde 4 a 5 contro gli Amicis.

C'è mancato poco per i nostri ragazzi che, trovandosi contro un Li Xiangzhi veramente in forma, hanno rischiato di perdere una partita per la quale era stato pronosticato un risultato utile.





I primi due punti li mette subito a segno la formazione partenopea con Gammone Davide su Talocco Marco per 3 a 1, e Li Xiangzhi su Aliberti Guido per 3 a 0.
Alexej Khorkov si rifà su Gammone Alessandro vincendo per 3 a 0 ma con pochi punti di differenza in ogni set mentre Talocco Marco perde ancora e questa volta contro il cinese per 1 a 3.
Poi sia Khorkov che Aliberti vincono sui due fratelli Gammone, rispettivamente per 3 a 1 contro Gammone Davide e per 3 a 0 contro Gammone Alessandro.
Si gioca a questo punto un match decisivo che vede schierati in campo gli stranieri delle formazioni opposte; è il "partitone" ma neanche Khorkov ce la fa contro Xiangzhi che perde la serie di combattutissimi set per 2 a 3.
I due fratelli Gammone però non riescono ad affondare il colpo negli ultimi 2 decisivi punti; Talocco vince contro Alessandro per 3 a 0 e Aliberti vince contro Davide per 3 a 1.



La formazione degli "Amicis" in campo, da sinistra verso destra: Marco Talocco, Alexej Khorkov e Guido Aliberti.

Nessun commento: