venerdì 20 marzo 2009

Per non scordarsi del buon lavoro svolto con i nostri giovani

Fra la contentezza del Preside e quella dei ragazzi della Scuola Media "Leonardo da Vinci" di San Giustino, è stato consegnato un manifesto grande ed una cartolina ad ognuno dei partecipanti in ricordo della bella giornata e del buon esito ottenuto dal gruppo di San Giustino ai Giochi Studenteschi di Tennistavolo.

La partecipazione all'evento è solo la punta dell'iceberg di tutte le altre attività che la nostra associazione sportiva ha voluto quest'anno supportare per favorire l'ingresso dei giovani alla pratica del nostro sport: gli allenamenti dedicati presso la sede Peter Pan, l'avviamento alla pratica sportiva direttamente presso le Scuole del circondario, la partecipazione ai campionati di D3 con ben 2 squadre giovanili, la partecipazione di una nostra rappresentativa al Progetto Giovani in Umbria (serie di stage dedicati ai giovani che si svolgono a Terni, dove partecipa anche il nostro Alex in veste di istruttore).

Un ringraziamento generale va a tutta l'organizzazione di Amicis, uno particolare a Enzo Veschi, Roldano Zappalà e Sara Meozzi per gli aspetti logistici ed organizzativi legati al settore giovani, per il supporto tecnico ad Alexey Khorkov, Marco Noli e Guido Aliberti; e infine, per l'appoggio alle varie iniziative e la fiducia che ci è stata concessa, alla Professoressa di Educazione Fisica Luciana Magrini, al direttore delle Scuole Elementari Dott. Giuseppe Martini e al Preside delle Scuole Medie Dott. Matteucci.

Mentre in questi giorni si discute in merito al futuro della nostra associazione, è giusto soffermarsi un poco sugli ottimi risultati che abbiamo colto quest'anno, non solo dal punto di vista puramente sportivo ma anche dal punto di vista squisitamente partecipativo, con la speranza di poterlo riconfermare ed estendere anche per la stagione a venire.

Nessun commento: