domenica 15 marzo 2009

Amicis C Femminile: possiamo fare molto meglio

Oggi si sono disputati presso la palestra "Peter Pan" di Amicis alcuni incontri di campionato di serie C femminile concentrati in un'unica sessione mattutina e, come sempre accade nelle giornate di concentramento, c'è sempre un gran da fare sia a livello logistico che organizzativo per permettere lo svolgimento regolare delle attività: la nostra Sara ne sa qualcosa...



Tecnicamente si notano dei buoni passi in avanti per le 2 giovani di San Giustino, Martina Tuberti e Giulia Donnini, che hanno dato gran prova di sé a dispetto del drastico risultato conseguito; d'altra parte avevano davanti a loro gente di maggiore esperienza.

Giornata NO per la squadra femminile di punta, la "Edera Amicis" (Sara Meozzi e Daniela Francabandiera), che ha mancato seppur di poco la vittoria contro la squadra della Oftalmica-S.Erminio (Patrizia Palermo e Maria Shvab). Davvero ottima nella formazione del S.Erminio la prestazione personale di Patrizia Palermo la quale, anche grazie alle vittorie di quest'oggi, mantiene saldamente la propria squadra in cima alla classifica.

Di seguito la sequenza delle gare svolte:

TT Amicis (Donnini-Tuberti) - Montegrillo (Moroni Silvia-Ragnacci Patrizia): 0-5

TT Edera Amicis - TT Amicis: 5-0

Montegrillo - Oftalmica S.Erminio (Palermo Patrizia-Shvab Maria): 0-5

Oftalmica S.Erminio - TT Edera: 3-2
Set: Francanbandiera-Shvab 3-1, Meozzi-Palermo 0-3, doppio 1-3 (11-13, 9-11, 11-9, 10-12), Francabandiera-Palermo 2-3, Meozzi-Shvab 3-0.



A sinistra: Oftalmica S.Erminio (Maria Shvab, Palermo Patrizia).
A destra: Edera Amicis San Giustino (Daniela Francabandiera, Sara Meozzi).

Nessun commento: