mercoledì 4 marzo 2009

Giochi studenteschi

Grande partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi di Tennistavolo che si sono svolti presso la palestra della Scuola Media di Montegrillo (Perugia), mercoledì 4 Marzo 2009 dalle 9 di mattina e fino a gran parte del pomeriggio.



Hanno partecipato le scuole medie provenienti dalle città di: Assisi, Cannara, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Nocera, Passignano, Perugia, Ponte San Giovanni, San Giustino, Spoleto, Todi, Umbertide.

Manifestazione molto ben riuscita e grande soddisfazione per gli organizzatori Fausto Pelliccia (Presidente Comitato Provinciale FITET Perugia) e John Ippoliti (Consigliere Comitato Regionale Umbria) che hanno garantito il buon esito dell'evento.

Ottimo il risultato colto dalla nostra rappresentativa (5 ragazzi e 5 ragazze) della Scuola Media "L. Da Vinci" di San Giustino, che per l'occasione è stata accompagnata oltre che dalla Prof.ssa di educazione fisica Luciana Magrini anche dal tecnico "Amicis" Alexey Khorkov e dal Vicepresidente Roldano Zappalà, che si è classificata seconda nel torneo maschile immediatamente dietro ai fortissimi ragazzi di Perugia.















Nessun commento: