lunedì 17 ottobre 2011

Assemblea dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo

Si è svolta ieri sera l'assemblea dei soci Amicis per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per la determinazione delle cariche di Presidente, Vicepresidente e Segretario.

Come da statuto della società sportiva, essendo presenti 17 aventi diritto di voto su 31 che erano stati regolarmente convocati a mezzo lettera raccomandata 8 giorni prima della data stabilita per la prima convocazione, il segretario, essendo stato superato il quorum del 50%+1, ha dato inizio alle operazioni di voto alle ore 21:30.

Il segretario ha chiesto di indicare, su apposita scheda di voto, una lista composta da un minimo di 3 ad un massimo di 7 membri.

Ogni socio ha espresso segretamente il proprio voto, quindi si è proseguito con lo spoglio delle schede, assegnando punti 7 a chi ha ottenuto in lista la posizione n.1, punti 6 a chi ha ottenuto la posizione n.2, punti 5 a chi ha ottenuto la posizione n.3, punti 4 a chi ha ottenuto la posizione n.4, punti 3 a chi ha ottenuto la posizione n.5, punti 2 a chi ha ottenuto la posizione n.6, punti 1 a chi ha ottenuto la posizione n. 7.

Successivamente è stata elaborata la seguente classifica:
1) Roldano Zappalà, punti 111
2) Carlo Polchi, punti 93
3) Luigi Carletti, punti 68
4) Enzo Veschi, punti 44
5) Claudio Colombo, punti 30
6) Andrea Bigi, punti 18
7) Emanuele Lorenzetti, punti 8
8) Tatiana Braesteanu, punti 7
8) Sandro Pazzi, punti 7
9) Riccardo Botteri, punti 5
10) Alessandro Marconcini, punti 4
11) Jurka Guerrieri, punti 3
11) Massimo Marafini, punti 3
12) Mauro Barbafina, punti 2
12) Maurizio Soriente, punti 2
13) Fausto Franchi, punti 1

L'assemblea dei soci ha quindi determinato la composizione del nuovo Consiglio Direttivo e delle cariche nel seguente modo:

Roldano Zappalà, Presidente
Carlo Polchi, Vicepresidente
Luigi Carletti, Segretario
Enzo Veschi, Consigliere
Claudio Colombo, Consigliere

L'assemblea dei soci ha tuttavia espresso la volontà di aumentare il numero dei consiglieri fino a 7. Ha quindi incaricato il Presidente eletto Sig. Roldano Zappalà di consultare i seguenti nella lista in ordine di punteggio, a partire da Andrea Bigi, valutando l'eventuale disponibilità.

Alle 23:30 l'assemblea è stata sciolta.

Nessun commento: