domenica 16 novembre 2008

San Giustino batte Messina 5 a 3

La classe superiore del cinese Sun Ting (n° 23 della classifica nazionale stranieri F.I.Te.T.) non consente al Messina di realizzare più di 3 punti contro la bilanciata formazione "Amicis", sabato scorso, in quel di San Giustino, nella 6a giornata del Campionato di serie A2.




I primi a scendere in campo sono Alexej Khorkov contro Alessandro Soraci (3 a 0) e Guido Aliberti contro Alessandro Raimondo (3 a 2), poi Marco Talocco contro Sun Ting (0 a 3) e Khorkov contro Raimondo (3 a 0).

Anche se gli "Amicis" nulla possono contro il tremendo cinese dagli imprendibili servizi, sul 3 a 1 la formazione sangiustinese comincia ad intravedere la possibilità di conquistare la vittoria in casa contro il forte Messina; e infatti così è perché Aliberti, forse l'unico in grado di contrastare lo stradominio giallo, perde contro Sun Ting (0 a 3), mentre Talocco combatte e vince contro l'ottimo Soraci (3 a 2).

Sul 4 a 2 per il San Giustino il risultato degli incontri successivi è quasi scontato: Khorkov perde contro Sun Ting (0 a 3), mentre Talocco vince contro Raimondo (3 a 0).

Finisce 5 a 3 con la squadra del San Giustino che quando gioca la carta della formazione equilibrata (Kohrkov, Aliberti, Talocco) ha in mano tre "3 di Bastoni", e ci vuole più di un solo Asso per poterla battere.

Nessun commento: