sabato 1 novembre 2008

Amicis: paura e sconfitta nel derby contro il Terni

Comincia nel peggiore dei modi la 4a giornata di campionato maschile di serie A2 per i ragazzi del San Giustino, purtroppo coinvolti in un paurosissimo incidente proprio durante la trasferta verso quel di Terni. Fortunatamente ci ha rimesso le penne solo il pulmino che trasportava una parte della squadra e della dirigenza.



Malgrado l'accaduto A.Khorkov e M.Noli riescono comunque a scendere in campo puntuali ma senza offrire il bello spettacolo al quale sono abituati i tifosi, numerosi anche in trasferta, del San Giustino. I due "Amicis" però non fanno nemmeno un punto: Alex Khorkov viene battuto da Francesco Colantoni, Antonio Morgante e Li Weimin; Marco Noli da Morgante e Weimin.

Mentre il pubblico resta stupito nel vedere Alex così scarico (non si ricordano precedenti di zero punti in incontri di campionato per il nostro russo) a entusiasmare ci pensa l'altro atleta di "Amicis" Marco Talocco, non coinvolto nello sfortunato evento, rimediando molto bene gli unici 2 punti per il San Giustino, vincendo sia contro il cinese di Terni Li Weimin (3-1), sia contro il bravissimo Colantoni (3-0).

Giustifichiamo i nostri ragazzi ma senza nulla togliere alla buonissima prestazione del Terni al quale va una meritatissima vittoria (5 a 2); tuttavia è stato veramente un peccato non aver visto in azione il vero San Giustino in questo attesissimo derby umbro.

Nessun commento: