E' stato davvero un Grand Opening l'evento che si è svolto domenica sera presso la sala dei ricevimenti de l'Osteria Il Musicista di Selci; grande, soprattutto per via dei personaggi di alto spessore che ci hanno onorato della loro presenza. Presenti fra gli invitati, in rappresentanza del più alto livello tecnico di gioco, il plurititolato Lorenzo Nannoni, allenatore della nazionale italiana di tennis tavolo; l'assessore allo Sport del Comune di San Giustino Massimiliano Manfroni; per i media: Michele Tanzi in rappresentanza di TRG Sport / Teletruria / Primo Piano Notizie; Antonello Bambagiotti per il Corriere dell'Umbria; Luca Baldolini per la rivista Sport Magazine. E infine due fra le più importanti aziende che sponsorizzano la società sportiva: IdWeb e Aurora.
Molti i soci presenti. In primo piano il lavoro svolto dai dirigenti e le due formazioni principali che terranno alti i colori del San Giustino: nel campionato di serie B Femminile: Sara Meozzi, Imane Aouinate e Giulia Nesi; nel campionato di serie A2 Maschile: Filippo Giuliani, Andrea Bongini ed Alexey Khorkov.
In piedi da sinistra: Carlo Polchi, Alberto Vermiglio, Lorenzo Nannoni, Emanuele Lorenzetti, Mauro Barbafina, Enzo Veschi, Simone Veschi. In basso da sinistra: Alexey Khorkov, Andrea Bongini, Roldano Zappalà, Edoardo Coltrioli.
Nel prossimo articolo le foto delle formazioni di serie A2 e B.