sabato 27 settembre 2008

Amicis in Conferenza Stampa


Oggi il T.T. Amicis ha ricevuto il suo primo battesimo del fuoco negli eventi che a partire da ora in poi avranno la loro manifestazione al grande pubblico.

Presso il Museo dei Tabacchi, con il Patrocinio del Comune di San Giustino, si è infatti tenuta una Conferenza Stampa allo scopo di portare a conoscenza della cittadinanza e dei media, le importanti attività in cui la società sportiva è attualmente impegnata.

Al relatore (Roldano Zappalà, 5 anni di presidenza del TT Amicis, oggi Vicepresidente) l'onore di evidenziare il programma per la stagione 2008-09.
Nel particolare:
  • è stato presentato il vivaio, oggi composto da 15 atleti fra bambini e ragazzi;
  • è stata presentata la formazione femminile che sarà impegnata nella serie C1;
  • è stata presentata la formazione maschile C1 IdWeb;
  • è stata presentata la formazione maschile che sarà impegnata nel campionato nazionale di serie A2;
  • è stata ufficializzata la carica di Emanuele Lorenzetti quale Presidente del nuovo Consiglio Direttivo.
Un ringraziamento particolare va alle autorità presenti (il Sindaco Fabio Buschi, l'Assessore allo Sport Stefano Veschi e il Presidente del Comitato Regionale Umbro Fabio Peccini), agli amici del Tennis Tavolo Tifernum (Stefano Castellani e Paolo Carloni), ai soci tesserati, a tutta la cittadinanza che è liberamente intervenuta e ai giornalisti presenti provenienti dalle redazioni del Corriere dell'Umbria, di Tevere TV, di TRG e Umbria TV.

Un sincero ringraziamento per l'ottimo lavoro di squadra svolto (che ha garantito il successo di questa iniziativa) va ai dirigenti: Sara, Enzo, Emanuele, Carlo, Mauro, Stefano, Luigi e a me che ho passato notti insonni a preparare slides!


Le riprese video complete dell'evento