lunedì 30 giugno 2008

Il campo gare per la stagione 08/09


Per il campo gara ufficiale dove disputare gli incontri dei campionati nazionali (A2 Maschile, B Femminile, C1 Maschile) ci sono buone speranze per l'utilizzo del Palazzetto dello Sport di San Giustino.

Questo è quanto emerge dall'incontro avvenuto sabato scorso fra il Sindaco Fabio Buschi ed i nostri dirigenti (presenti all'incontro: Roldano Zappalà, Emanuele Lorenzetti, Carlo Polchi).

Quest'ultimi hanno relazionato circa lo stato attuale dell'organizzazione, i progetti in corso di sviluppo, le connessioni possibili fra la nostra organizzazione e la promozione del nostro territorio.

Siamo ora in attesa di una risposta ufficiale da parte dell'Assessorato allo Sport e speriamo vivamente tutti in questo patrocinio da parte del Comune.

lunedì 23 giugno 2008

Campionati Italiani di Tennis Tavolo

Dal 9 al 21 Giugno la città di Termeno ha ospitato i campionati italiani di tennis tavolo. Complice la cornice naturale del Trentino, per i nostri atleti è stato anche un piacere, oltre che un onore, essere presenti a questo evento.

Fra i migliori della nazione, ben 4 dei nostri atleti sono scesi in campo seguiti dal nostro infaticabile e preziosissimo tecnico Alexey Korkov.

In azione nella prima settimana: Edoardo Coltrioli, Emanuele Lorenzetti e Sara Meozzi. Quest'ultima, subito in evidenza, riesce a cogliere il grande obbiettivo: entrare fra le prime 16 giocatrici più forti della propria categoria.

Nella seconda settimana la classe cristallina di Guido Aliberti non smentisce la dote tecnica dell'atleta e lo premia consentendogli l'ingresso di diritto fra i 30 giocatori più forti d'Italia.

Che dire? Dopo solo 5 anni di attività abbiamo 2 atleti ai massimi livelli, un campionato di serie A2 da gestire, presenze in serie B, serie C e serie D, ampio spazio per il vivaio. Una grande soddisfazione per la nostra società sportiva. Una meta raggiunta anche grazie agli sponsor oltre che agli sforzi tecnici ed organizzativi di tutti noi.

L'appuntamento ora è per la prossima stagione agonistica: i nostri Amicis possono puntare sempre più in alto.
La squadra da battere siamo noi..

Nella foto: Guido Aliberti e Sara Meozzi